Regolamento

REGOLAMENTO E CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE & L`ISCRIZIONE
PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE 20/21/22 Giugno 2014
 


Con il compilare del modulo mi iscrivo per il Terzo  Tour DEGLI OLDTIMER TRATTORI sul Passo dello Stelvio il 20/21/22 giugno 2014 e dichiaro il mio consenso per le regole di competizione e le norme dell’organizzazione.
L’iscrizione scritta è solo valida, se il vehicolo ha un’età minima di 30 anni e il guidatore ha un’età di almeno 18 anni e   una patente valido.

Inoltre l’iscrizione è solo valida, dopo di che il pagamento è stato effettuato sul conto dell’organizzatore. Informazioni sul pagamento iniziale si trovano sullo  sito (iscrizione).

Confermo, che da parte del mio medico non ci siano obiezioni contro la partecipazione e il mio stato di salute mi permetta di partecipare. Il punto di arrivo si trova su un’altezza di 2757 metri sopra il livello di mare.

Sono informato su eventuali pericoli durante il percorso e confermo esplicitamente di partecipare sotto la propria responsabilità e sotto il proprio rischio. Mi dichiaro d’accordo per un eventuale cura medica se necessaria.

Assicuro di non porre alcun diritto o alcuna richiesta agli organizzatori, collaboratori come pure alle associazioni o ad altre persone per quanto non ci siano diritti all’assicurazione.

Non c’è nessun diritto di regresso in caso di spostamento o annullamento a causa di condizioni del tempo ecc. La manifestazione sul Passo dello Stelvio finisce per tutti i partecipanti con l’abbandonare dell’area dopo l’evento.

Tutti i vehicoli devono essere tecnicamente perfette per potere portare a termine il giro senza problemi, se no, le vetture non vengono accettate per il giro sul Passo dello Stelvio. Inoltre ogni guidatore deve presentare un’assicurazione obbligatoria.

 La quota di iscrizione non può essere risarcita, viene fatta un’eccezione solo nel caso che l’iscrizione non viene accettata dall’organizzatore.

L’organizzatore ha il diritto di escludere i partecipanti, i quali non seguono le norme presentate.

Io , come partecipante, mi dichiaro disposto a leggere tutte le informazioni sul giro e di rispettare tutte le regole, anche quelle che mi vengono date sul posto, anche se contengono l’esclusione dal giro.

Mi dichiaro d’accordo, che tutti i dati vengono usati per trasmissioni delle informazioni. Prima della manifestazione tutti i partecipanti ricevono un’informazione riguardo i tempi d’arrivo e il percorso dell’evento.

Con l’invio del modulo d’iscrizione sono d’accordo con le spiegazioni e le condizioni della partecipazione.

È necessario di presentare i documenti seguenti all’ufficio dell'organizzazione:

Ricevuta di versamento della quota d’iscrizione
Patente valida
certificato del' assicurazione obbligatoria valida per il veicolo

Download Condizioni pdf